Non tutti sanno che...

Domande ricorrenti
You are here:

I nostri clienti ci hanno chiesto:

La ditta è certificata?

La certificazione è essenziale per un lavoro fatto a norma, e inoltre è un requisito fondamentale per poter usufruire degli sgravi fiscali. Inoltre mette al riparo da ogni tipo di inconveniente, ed essendo in regola non si rischia nessun tipo di sanzione.

Il preventivo ha un costo?

Il preventivo è gratuito e viene redatto dopo aver effettuato il sopralluogo e dopo aver concordato con il cliente la tipologia di intervento da effettuare.

Il prezzo finale è garantito?

I nostri preventivi non presentano sorprese: consigliamo sempre ai clienti di valutare una possibile variante del 15% per eventuali lavorazioni che subentrano su richiesta del cliente in fase di lavorazione.

I materiali di posa: avete dei fornitori di fiducia?

Collaboriamo con i maggiori fornitori su Roma, e tra i nostri partner ci sono: Gruppo E, Venturini Ceramiche, Arredamenti Teti, Articoli Temoidraulici.

Queste partnership garantiscono a noi e ai nostri clienti un risultato sempre ottimali in termini di tempi di consegna, scontistica e affidabilità.

Come funziona un ristrutturazione?

Dal primo sopralluogo accompagnamo il cliente fino alla fine dei lavori. Anche la scelta dei materiali e degli arredamenti può essere accompagnata dalla nostra superivisione, sia su fornitori di nostra fiducia che presso altri preferiti dal cliente.

Posso chiedere anche singole prestazioni (idraulica, elettrica, muratura ecc) ?

Essendo una ditta composta da vari collaboratori, l’offerta può essere limitata alla singola tipologia di intervento.

Per fare un esempio: la sostituzione di una caldaia, riparazione di guasti elettrici, riparazione perdite, restyling della pittura di singoli ambienti/vani, eccetera.

C'è altro che vuoi sapere?

C’è una domanda che ti può essere utile per definire il tuo preventivo? O hai qualche dubbio su costi, materiali, tempi di consegna? Scrivici o contattaci.

Send Questionclear